Profumerie Muzio Fleming

Il Mondo dei Profumi a Roma

Armani Eyes To kill e Eyes Quattro

Nuovo lancio make up, dedicato interamente al trucco occhi: ombretti in crema e eyeliner firmati Armani Eyes To kill e Eyes Quattro palette quattro colori.

Una nuova texture decisamente all’avanguardia creata per realizzare un make up accattivante con pochi passaggi.

La linea Eyes to kill

La collezione Eyes to kill prevede una gamma di ombretti Stellar con una formula Buoncy-Gel dall’effetto metallico.
Una scelta che va dal color rame al titanio ed altre dall’effetto pastello Shimmer che si possono sovrapporre.

L’applicazione è molto semplice grazie alla composizione gelificante, questa si combina con olii contenuti all’interno che rendono il prodotto cremoso per una piacevole sensazione di comfort che accompagna tutto il giorno.

La texture del prodotto consente di mantenere il un trucco perfetto, non fa righe e non subisce variazioni, il colore rimane impeccabile per effetto del pigmento contenuto all’interno di ogni ombretto.

Il trucco può essere completato con il nuovo Eye Lienr Eyes to Kill vinilico, tratto preciso dal nero intenso dall’effetto specchio e dalla durata di 24h.

Un’eye liner a base d’acqua che rende il prodotto fluido nell’applicazione e di facile rimozione.

Eye Quattro

Le nuove palette a quattro sono piacevolmente cremose nelle polveri che la compongono tanto da fondersi perfettamente con la pelle.

Morbide nella texture, restituiscono una piacevole sensazione di effetto comfort tutto il giorno, grazie anche alla presenza di naturali agenti oleosi.

Il pack interno ripropone, nella suddivisione dei colori, il logo GA con in più un comodo specchietto.

I nuovi Ombretti Mono gel, l’Eye Liner e le palette a quattro colori sono di facile e veloce applicazione, con pennellino o semplicemente con le dita.

Realizzare un trucco occhi giocando con l’effetto Nude-Brown, Smoky o quello più profondo ed irresistibile sarà molto semplice con i nuovi Giorgio Armani Eyes To kill e Eyes Quattro.

Nome
E-mail
Messaggio:
Captcha
captcha codice
Contattaci