Profumerie Muzio Fleming

Il Mondo dei Profumi a Roma

Azzaro Solarissimo Marettimo

Per la sua ultima fragranza Azzaro si ispira a Marettimo, un’isola della Sicilia situata nell’arcipelago delle Agadi, testimonianza di storia e ricca di bellezze naturali: Azzaro Solarissimo Marettimo è il nuovo profumo che rievoca odori e paesaggi di questo incantevole luogo.

Fresco ed esperidado, con un tocco Boisé che conferisce eleganza alla fragranza; la combinazione di queste note sembra far rivivere le piacevoli giornate estive e la freschezza del vento che proviene dal mare e che porta con se quel carattere iodato.

Un percorso olfattivo che parte dal raccontare la freschezza dell’alba, definita dal limone e il cedro aromatizzati con un tocco di menta.
Il punto d’incontro tra l’ inizio del giorno e la fine, è reso indimenticabile dalle note del Calypsone che descrive l’aspetto marino della fragranza accompagnato da note di Vetiver di Haiti; il cuore di questa fragranza rappresenta lo zenit tra l’alba e il tramonto, quest’ultimo definito dal Cisto e dal Cedro dell’Atlante.

La freschezza, la leggerezza di queste note marine ci immergono nelle acque azzurre del mare del Mediterraneo che ritroviamo anche nel colore del flacone: sfumature azzurre che ricordano i riflessi del cielo sul mare; la bottiglia coronata da un tappo di legno e sigillata da un involucro di carta riciclata, è un omaggio alla natura.

Nome
E-mail
Messaggio:
Captcha
captcha codice
Contattaci