Profumerie Muzio Fleming

Il Mondo dei Profumi a Roma

Bond N.9 Madison Avenue

Ogni creazione un’ispirazione, ogni ispirazione è un quartiere di New York ed è cosi che nasce questa linea di profumi esclusivi; l’ultima realizzazione: il nuovo femminile Bond N.9 Madison Avenue.

Manhattan: caotica, imprevedibile, veloce, ogni quartiere una sua immagine ed una sua caratteristica ed è proprio a questo che si ispira il brand Bond N.9.
Questo marchio di profumi selettivi viene fondato da Laurice Rahmé: nata a Parigi, appassionata di arte e cultura, vanta nella sua carriera collaborazioni con aziende come Annick Goutal e Creed; in America nel 2003 da vita al marchio Bond N.9 con l’intenzione di far riemergere l’arte della profumeria.

Come per gli altri, anche il nuovo profumo Madison Avenue, ci conduce attraverso le sue note in uno dei quartieri di Manhattan: quello dello shopping, tra le firme più prestigiose che vengono ospitate in palazzi sontuosi, tra la l’Upper East Side fino a giungere ad Harlem.

Il lusso e il prestigio dominano in quest’area, anche questa nuova fragranza femminile cerca di cogliere l’atmosfera di una parte della grande mela, grazie alla sua anima fashion definita da un Cypre, fiorito e fruttato.
Energia nella parte iniziale fruttata con le note di Mela verde, Bergamotto e Mora.
Il cuore fiorito si compone di Rosa, Gelsomino e Magnolia e conclude con un finale più intenso composto di Ambroxan, Patchouli e dalla dolcezza della Pralina.

Lo storico flacone si tinge di un rosa lilla riproponendo un decoro in stile sartoriale con linea a cucitura con al centro il classico logo che in questo caso rappresenta un bottone.
Fresco, raffinato e alla moda, Bond N.9 Madison Avenue esprime ciò che di fashion e lussuoso il quartiere dello shopping di Manhattan rappresenta; la nuova fragranza femminile Bond N.9 è disponibile nei formati da 50 e 100 ml.

Nome
E-mail
Messaggio:
Captcha
captcha codice
Contattaci