Profumerie Muzio Fleming

Il Mondo dei Profumi a Roma

Bulgari Man Wood Essence

Segna il legame tra l’ambiente primordiale e la città, tra la natura e il caos del mondo moderno.

Questo è un omaggio alla mitologia romana, alle divinità legate alla natura, un omaggio alla vita, celebrando gli alberi che nelle diverse civiltà hanno da sempre avuto un ruolo chiave.

La verticalità della loro forma rappresenta l’uomo: le radici sono il nostro subconscio a cui siamo ancorati, il tronco il corpo in quanto fisico reale, rami e fusti la nostra aura personale.

La composizione e il legno

La forza rigenerante della natura e lo stimolo e la dinamicità della città sono i due elementi che questa fragranza mette in equilibrio.

Un profumo da uomo, dal carattere Legnoso e Aromatico che nasce dal famoso naso di Alberto Morillas.

Bulgari Man Wood Essence è fresco ed energico nelle note iniziali composte da Scorza di Limone, foglia di Coriandolo e Agrumi Zuccherati.

La forza del cuore sono raccontate dal Legno di Cipresso, dal Vetiver Haitiano che rendono un legame con il legno di Cedro, perfetto con il Benzoino del Siam e l’accordo di Ambra Grigia.

Una suddivisione di aromi che rappresentano i rami, il tronco e le radici della fragranza.

La collezione

Il flacone racconta gli accordi di questo Eau de Parfum: il marrone delle radici e del legno fino al colore verde dei rami.

Un corpo di metallo, che racchiude la bottiglia di vetro come un forte tronco.

La collezione prevede due misure: una da 60 ml e l’altra da 100 ml e a completare, l’after shave balm in un comodo tubo di plastica da 100 ml.

Il nuovo Bulgari Man Wood Essence è l’armonia perfetta tra la natura e la modernità della città, le aromatiche e legnose note sono l’equilibrio tra la rigenerazione che la vita all’aria aperta e lo stimolo della vita urbana.

Muzio Profumi Fleming usa i cookies per migliorare il servizio offerto tramite il sito, nel rispetto della Direttiva Europea 2009/136/EC. Più informazioni | Chiudi
Nome
E-mail
Messaggio:
Captcha
captcha codice
Contattaci