Profumerie Muzio Fleming

Il Mondo dei Profumi a Roma

By Terry Fun’Tasia Collezione Primavera 2018

Con l’arrivo della Primavera è il momento di cambiare look e per questo proponiamo una make-up del tutto nuovo che stravolga le abitudini e la monotonia dell’inverno con i nuovi colori By Terry Fun’Tasia Collezione Primavera 2018.

Un trucco formato da due nuove palette: una con colori vivaci e audaci e l’altra con toni sul nude.

Per scolpire, ringiovanire e illuminare l’incarnato lo stick duo completo di pennello per stendere il gel- crema colorato.

Game Lighter Palette

Si tratta della versione Funt’Asia composta da colori pastello: giallo, lilla, rosa, blu e verde. Sono dieci nuances disponibili nella versione opaca e brillante dove quest’ultima, grazie alla sua consistenza cremosa può essere utilizzata come un Eye Liner metallico.

La versione Pixie Nude, invece, si compone dei colori: Rosa Peonia, Sabbia Dorata, Albicocca, Terracotta e beige. Sono da utilizzare per un trucco ad effetto nude e sono anche questi disponibili in due varianti opaca e luminosa per giocare a dare al trucco occhi un risultato ancora più sexy bagnando leggermente i colori brillanti.

Glow Expert Duo Stick

Un’interessante trucco Strobing realizzato con pochi gesti, un unico prodotto da stendere sul viso per correggere, esaltare ed illuminare a nostro piacere, fondendosi perfettamente con la pelle.

Tre e diversi sono i colori disponibili: Cream Melba dal tono rosato, Beach Glow per combinare il caldo freddo e dare radiosità all’incarnato e per finire Copper Coffee, il caldo si manifesta sulla pelle mostrando un effetto abbronzato molto naturale.

Ogni stick è dotato di pennello per regolare e stendere al meglio il prodotto.

Potrete stravolgere il vostro aspetto, grazie al nuovo trucco By Terry Fun’Tasia Collezione Primavera 2018, per una stagione colorata e brillante.

Nome
E-mail
Messaggio:
Captcha
captcha codice
Contattaci