Profumerie Muzio Fleming

Il Mondo dei Profumi a Roma

Cartier Le Parfum Dèclaration

Vi presentiamo la versione intensa di Dèclaration Eau de Toilette, il nuovo Cartier Le Parfum Dèclaration che si differenzia dalla precedente fragranza per le sue note più profonde.

L’esaltazione dell’aroma di Cedro, in contrasto con la freschezza del Cardamomo, si fondono in questo nuovo profumo firmato dall’eleganza che contraddistingue le creazioni Cartier.

Cartier Le Parfum Dèclaration

Un’apertura decisamente fresca, delineata dall’Arancia Amara a cui si aggiunge il Cardamomo presente anche nella precedente versione, ma qui il cuore è caratterizzato da note inedite definite dal Cumino ed altre Spezie.

Il calore del fondo è reso dalle note di Credo, Cuoio, l’Amberwood, Benzoino, Vetiver e dalla nota di Balsamo del Talù, una resina dalle particolari note avvolgenti e al tempo stesso piccanti.

La collezione Dèclaration

Più fresca Aromatica e Legnosa la precedente versione, anche qui troviamo nelle note di testa l’arancia amara rafforzata dalla presenza del Bergamotto, dal Neroli e dal Mandarino.

Il cuore è un accostamento di note floreali e speziate ed anche qui troviamo il Cardamomo, il tutto ammorbidito dalla nota di Cannella; il cuore è una composizione orientale definita dal Vetiver, Ambra, Cuoio, Tè, Muschio di Quercia e Cedro.

Il flacone mantiene la sua forma, ma con linee più definite e moderne che disegnano in alto un cuore presente in tutte le versioni Déclaration, come sono ancora presenti la staffa e la corona ispirate all’orologeria Cartier.

Esternamente, per questa nuova versione Cartier Le Parfum Dèclaration, troviamo il classico colore rosso, ma questa volta con un motivo cuoio molto elegante.

Una collezione, quella delle fragranze da uomo Cartier che si arricchisce di questo nuovo Le Parfum Dèclaration, completando la serie dei già ormai celebri Dèclaration Eau de Toilette, Dèclaration d’Un Soir.

Muzio Profumi Fleming usa i cookies per migliorare il servizio offerto tramite il sito, nel rispetto della Direttiva Europea 2009/136/EC. Più informazioni | Chiudi
Nome
E-mail
Messaggio:
Captcha
captcha codice
Contattaci