Profumerie Muzio Fleming

Il Mondo dei Profumi a Roma

Chanel Collezione Mediterraneo Estate 2015

Si tinge di azzurro, ispirandosi alle acqua del Mediterraneo, il nuovo trucco firmato Chanel Collezione Mediterraneo Estate 2015.

Un trucco fatto di colore e punti luce per un Make up fresco e luminoso, scopriamo
la nuova collezione Chanel.

Un immersione nelle acque azzurre del Mediterraneo con il nuovo ombretto stylo Eyeshadow, abbinato allo smalto, da combinare con il rossetto della linea coco Shine Intrépide.

I colori ramati esaltano l’abbronzatura ed è per questo che Chanel Propone nelle sue nuove nuance di ombretti, un colore ramato ed un rosa luminoso per il trucco occhi, abbinati alle Vernis Terrana e ai due rossetti dai toni naturali e brillanti per un effetto nude bronzo.

Una passeggiata lungo la costa del Mediterraneo accompagnata dal profumo di lavanda ed ecco le nuove nuance ispirate proprio da questo fiore: ombretto stylo e matita Waterproof per definire lo sguardo; un rossetto corallo e non poteva di certo mancare un tocco di color lavanda anche per le unghie.

Ed infine, ad ispirare l’ultima nuance del trucco Chanel Collezione Mediterraneo Estate 2015 questa volta sono i Papaveri; il rosso lo ritroviamo nei lucidi Allegria e Rose Paradis, per illuminare le labbra, abbinati allo smalto; Mentre per gli occhi un tocco originalità con il verde oliva.

Tinte nuove e luce per un colorito ancora più sublimato, grazie anche alla nuova cipria con la famosa Camelia Chanel incisa, dai riflessi dorati e satinati da applicare sul viso e sul décolletté.
Per rendere al meglio l’abbronzatura e per chi sceglie un Make up luminoso e colorato per l’estate 2015 Chanel Collezione Mediterraneo.

Nome
E-mail
Messaggio:
Captcha
captcha codice
Contattaci