Profumerie Muzio Fleming

Il Mondo dei Profumi a Roma

Chloé Nomade

Un nuovo territorio da esplorare, nuove bellezze da scoprire, nuove note da degustare è questo il nuovo Chloé Nomade.

Quentin Bish realizza questo inedito Eau de Parfum femminile, un Chypre floreale piacevolmente fresco che incanta chi lo indossa e cattura chi lo odora.

Le Note Olfattive

Nel Chloé Nomade troviamo l’aroma iniziale di Liquore di Mirabelle unito alle note agrumate del limone, arancia e del Bergamotto che si accompagnano a quelle fiorita della Rosa e del Gelsomino.
Un piacevole aroma di pesca si combina con il profumo delle note verdi della Fresia.

Il fondo, decisamente più caldo, conclude con il Muschio di Quercia, Sandalo, Patchouli e per finire l’Amberwood.

La Collezione

La forma del flacone trova ispirazione nella Drew Bag l’iconica borsa a spalla creazione Chloé , squadrata in alto e stondata in basso; la bottiglia si tinge di rosa cipriato, colore del profumo, sormontata dal tappo oro e camoscio.

Tre le misure disponibili il 30 ml, 50 ml fino alla misura più grande da 75 ml; a completare la la collezione la linea da bagno Shower Gel, Body Lotion e deodorante Spray.

Lasciatevi trasportare da queste nuove note olfattive di Chloé Nomade dove il Muschio di Quercia, la freschezza della Fresia, la Mirabelle si combinano con aromi fruttati e aciduli della pesca e degli agrumi.

Delicata e molto femminile sarà una piacevole scoperta tra il mondo delle fragranze Chloé.

Muzio Profumi Fleming usa i cookies per migliorare il servizio offerto tramite il sito, nel rispetto della Direttiva Europea 2009/136/EC. Più informazioni | Chiudi
Nome
E-mail
Messaggio:
Captcha
captcha codice
Contattaci