Profumerie Muzio Fleming

Il Mondo dei Profumi a Roma

Dior Fahrenheit Cologne

Una composizione di note fresche e speziate, vi presentiamo il nuovo Dior Fahrenheit Cologne: una combinazione di eleganza ed energia, creata dal famoso naso di Francois Demachy.

Fahrenheit Eau de Toilette è una fragranza ormai storica della maison Dior, nata nel 1988, nel tempo si è affermata tra le profumazioni maschili più apprezzate dagli uomini con le sue note di: Mandarino, Violetta e Cuoio.

Anche la versione Eau de Parfum ha catturato il gusto di molti uomini, quando nel 1914 Francois Demachy, regala una variante della fragranza in cui troviamo di nuovo: violetta, ma questa volta nella parte iniziale del profumo, il cuoio nella fase centrale e per finire la Vaniglia Bourbon passando cosi dalle note fresche ad altre più avvolgenti e dall’aroma dolce.

Oggi Dior offre un nuovo mix che combina gli elementi presenti nella storica fragranza, realizzando un gioco di contrasti tra un profumo caldo e speziato e tra il carattere deciso e mascolino di un uomo e la sua sensualità; cosi nasce: Dior Fahrenheit Cologne.

Troviamo nella prima parte la freschezza travolgente degli agrumi e tra questi il Mandarino con la sua Essenza, nel cuore patchouli e violetta francese; la parte del fondo è legnosa e aromatica con le sue note speziate composte da Noce Moscata.

Il packaging conferma il flacone della prima edizione, mantenendo la nuance del rosso, ma questa volta accostato al bianco; per una sensazione di freschezza, un equilibrio perfetto tra forza e leggerezza: è questo il nuovo Dior Fahrenheit Cologne.

Nome
E-mail
Messaggio:
Captcha
captcha codice
Contattaci