Profumerie Muzio Fleming

Il Mondo dei Profumi a Roma

Dior Poison Girl Unexpected

Francois Demanchy l’ha definita una caramella frizzante ed effettivamente vaporizzando la nuova fragranza Dior Poison Girl Unexpected, si viene avvolti da un piccante e seducente aroma.
Una fragranza nuova che combina la dolcezza e la delicatezza dell’aroma floreale e fruttato con l’aroma frizzante dello Zenzero.

Composizione del Profumo

Il nuovo Dior Poison Girl Unexpected da donna, è un profumo vanigliata e orientale che apre con un odore spumeggiante dato dal Limone e dall’Arancia Rossa.
Ma è in particolar modo la presenza dello Zenzero ad attribuire a questa fragranza una sfumatura olfattiva salata e piccante.

Il cuore è fiorito definito dalla delicatezza della Rosa di Damasco; così dalla nota floreale, si viene avvolti dalla sensualità della Fava Tonka del Venezuela, dalla Vaniglia e dal Muschio e dalla particolarità dell’aroma del Cashmeran e della Nocciola.

La Collezione

La linea si compone di tre formati dal più piccolo da borsetta di 30 ml, dalla misura media di 50 ml, fino a quella da 100 ml nella versione Eau de Toilette spray.
Dolce e accattivante, questa profumazione, è disponibile anche nelle nuove versioni gel setoso da applicare attraverso la Roller Pearl.

Un comodo formato da 20 ml da portare sempre dietro, per essere applicato sul polso e dietro l’orecchio, ovunque voi siate e in qualsiasi momento.

Nome
E-mail
Messaggio:
Captcha
captcha codice
Contattaci