Profumerie Muzio Fleming

Il Mondo dei Profumi a Roma

Giorgio Armani Rouge d’Armani Matte

Giorgio Armani Rouge d’Armani Matte, i colori della seduzione in una collezione di rossetti dall’effetto mat con copertura intensa.

Risultato: labbra morbide grazie alla formula nutriente, un piacevole effetto Comfort che vi accompagna per tutto il giorno.

La Formula

Ricco di pigmenti e di olii per ottenere labbra morbide.

All’interno troviamo una pasta emolliente, olii e olio idrogenato di Jojoba; una formula cremosa che consentirà alle labbra di scivolare una volta massaggiate tra loro.

Definite e con un effetto filler le labbra appariranno seducenti e riempite, il gel contenuto all’interno dei nuovi Giorgio Armani Rouge d’Armani Matte, consente di diffondere la luce e allo stesso tempo di lasciare le labbra elastiche, morbide e assolutamente non asciutte.

Colori ed effetto

Una gamma di 15 colori che vanno dai più sofisticati colori Nude-Brown, ai trendy Pink e fino agli intramontabili colori sul rosso tra cui il più famoso 400 Red.

Con una sola passata un finish opaco decisamente intenso, all’interno il 50% di pigmenti in più rispetto ai tradizionali rossetti opachi; un’elevata copertura che garantisce la lunga tenuta.

L’elegante confezione stick dei rossetti Armani si ripete, ma questa volta in un nero opaco che mantiene la classica chiusura magnetica.

Nessun compromesso al livello di Comfort sulle labbra con i nuovi Giorgio Armani Rouge d’Armani Matte: Morbidezza, Eleganza e Seduzione in un solo gesto.

Nome
E-mail
Messaggio:
Captcha
captcha codice
Contattaci