Profumerie Muzio Fleming

Il Mondo dei Profumi a Roma

L Artisan Parfumeur Rose Privee

Per celebrare la rara e preziosa rosa di Maggio L’Artisan Parfumeur lancia una nuova floreale fragranza: Rose Privée.

Questo prezioso fiore colto a Grasse, fulcro e luogo simbolo della profumeria, è in questo profumo il principale ingrediente che ispira il famoso naso di Bertrand Duchaufour; il noto profumiere, per questa creazione, si avvale della collaborazione di Stephanie Bakouche formatasi proprio all’interno della maison L’artisan Parfumeur.

Ciò che caratterizza questa sofisticata fragranza L Artisan Parfumeur Rose Privee è la sua componente principale: l’assoluta della Rosa colta solo nel mese di Maggio e per questo rara e preziosa.

Le note iniziali, fresche e delicate, sono definite da: foglie di Violetta, Basilico, Ribes Nero e Mandarino Verde.
L Artisan Parfumeur Rose Privee si delinea come un profumo le cui note centrali sono definite da elementi floreali; infatti è proprio nel cuore della fragranza che troviamo oltre, all’assoluta di Rosa di Maggio, note di: Garofano, Magnolia e Lillà.
Infine, il fondo con Patchouli e fieno, conduce con l’olfatto e con la mente ai meravigliosi paesaggi del Sud della Francia.

Fine e pregiato questo nuovo Eau de Parfum firmato L’Artisan Parfumeur è disponibile nei formati da 50 ml e 100 ml racchiuso in un bellissimo cofanetto decorato; una fragranza sublime ed un’ irresistibile celebrazione alla preziosa Rosa di Maggio con
L Artisan Parfumeur Rose Privee.

Nome
E-mail
Messaggio:
Captcha
captcha codice
Contattaci