Profumerie Muzio Fleming

Il Mondo dei Profumi a Roma

La Mer The Moisturizing Cool Gel Cream

La nuova La Mer The Moisturizing Cool Gel Cream nasce come trattamento ideale per le pelli miste che amano consistenze leggere, ma nutrienti.

O in alternativa alla classica versione Cream o alla versione Soft quando, durante il periodo estivo, le due consistenze risultano eccessivamente ricche per la pelle.

Miracle Broth

Il Miracle Broth™ , il potente ingrediente rigenerante è ovviamente presente anche in questa versione Crema gel.

Questo speciale composto a base di alghe marine marroni presenti nel Pacifico, attraverso la bio-fermentazione, offre elementi come Calcio, Magnesio e Vitamine, dai potenti benefici per la pelle.

La sua azione venne scoperta dal Dott. Max Huber, uno scienziato aerospaziale che in seguito a un incidente che lo ustionò sul volto, trovò da solo la risposta alle sue cicatrici dopo dodici anni e 6.000 esperimenti.

Il Miracle Broth™ ridiede al Dott.Huber un nuovo aspetto alla sua pelle che, con il suo utilizzo, riuscì ad ottenne un aspetto più levigato della cute.

Benefici la Mer The Moisturizing Cool Gel Cream

Questa versione gel crema è decisamente piacevole all’applicazione perché lascia sulla pelle un gradevole senso di freschezza che aiuta a rimuovere la stanchezza che segna il volto.

Inoltre le proprietà della nuova La Mer The Moisturizing Cool Gel Cream aiutano a lenire e a ridare la naturale energia e vitalità alla pelle.

Scaldare leggermente tra le dita una piccola quantità di La Mer The Moisturizing Cool Gel Cream per attivare il Miracle Broth™ contenuto all’interno, stendete e picchiettate sulla cute detersa mattina e sera,

Sarà sorprendente vedere come la pelle apparirà distesa e luminosa giorno dopo giorno.

Muzio Profumi Fleming usa i cookies per migliorare il servizio offerto tramite il sito, nel rispetto della Direttiva Europea 2009/136/EC. Più informazioni | Chiudi
Nome
E-mail
Messaggio:
Captcha
captcha codice
Contattaci