Profumerie Muzio Fleming

Il Mondo dei Profumi a Roma

La Prairie Platinum Rare Cellular Life Lotion

La cute appare stanca, spenta e segnata, tutti i benefici del Platino per contrastare i segni del tempo e delle cattive abitudini.

All’interno del nuovo La Prairie Platinum Rare Cellular Life Lotion: la risposta per ritrovare una nuova giovinezza della pelle.

Protegge, Rivitalizza e Rigenera l’Haute Rejuvenation della cosmesi: Il Platino unito a Peptidi ringiovanenti, sono la formula perfetta per attenuare le rughe e riacquistare la naturale tonicità della pelle.

Il Platino

Utilizzato come elemento di decoro nei lussuosi ambienti di Versailles da Luigi XIV, questo prezioso metallo, divenne simbolo di esclusività per la sua rarità.

Le sue caratteristiche di brillantezza e raffinatezza lo rendono un elemento selettivo e raffinato ed oggi, i laboratori La Prairie, utilizzano questo prezioso ingrediente per creare questa nuova lozione ringiovanente.

Laboratori La Prairie

L’azione della formula contenuta all’interno del La Prairie Platinum Rare Cellular Life Lotion agisce come detossinante e purificante, stimolando e migliorando il naturale funzionamento della pelle, nei suoi tre fondamentali processi.

La Pelle è rivitalizzata per effetto dell’estratto vegetale che elimina i mitocondri danneggiati causa del processo d’invecchiamento; la pelle quindi si rigenera e viene stimolata dalla lozione a scomporre le proteine danneggiate ed a riutilizzarle.

La terza azione è quella della protezione, gli antiossidanti, all’interno della La Prairie Platinum Rare Cellular Life Lotion, neutralizzano ed eliminano i fattori esterni che provocano danni e di conseguenza l’invecchiamento come: stress e le tossine dovute all’inquinamento.

Idratazione profonda per migliorare l’assorbimento dei prodotti applicati successivamente e migliorarne la resa.

La ricerca dei laboratori La Prairie mira allo studio del funzionamento delle cellule e della matrice extra cellulare nelle sue componenti.

La Prairie Platinum Rare Cellular Life Lotion è un liquido dal colore ametista con dei riflessi iridescenti, di facile assorbimento che dona una piacevole sensazione di freschezza sulla pelle, per la sua texture e per il suo delicato aroma, come in tutta la collezione La Prairie Platinum Rare.

Applicare mattina e sera dopo la detersione e prima di tutto il trattamento, per migliorarne l’assorbimento e favorirne i benefici.

Nome
E-mail
Messaggio:
Captcha
captcha codice
Contattaci