Profumerie Muzio Fleming

Il Mondo dei Profumi a Roma

La Prairie Skin Caviar Essence In Foudantion

Un incarnato perfetto, luminosità e vitalità della pelle resa da questo straordinario nuovo prodotto del La Prairie Skin Caviar Essence In Foudantion.

Dietro questo fondotinta ci sono le proprietà dell’acqua di Caviale, oltre ad un speciale applicatore.

E’ incredibile la resa di una piccola quantità, con la quale si riesce ad ottenere un incarnato praticamente uniforme, con una copertura assolutamente naturale.

La Composizione

La ricerca La Prairie ottiene questa formula fatta di Acqua di Caviale capace di idratare, levigare e rassodare che insieme all’Estratto e al Peptide di Caviale rende la pelle più elastica e tonica, ne migliora la naturale barriera protettiva abbinando anche con un’azione antiossidante.

Nuova energia per la pelle, con il nuovo Complesso Cellulare, radiosità e un’omogenea colorazione, ottenuta dai pigmenti contenuti all’interno a base di Aminoacidi.

E per una pelle sana, non poteva mancare un filtro protettivo che in questo caso è sia Spf 25, sia PA+++ per prevenire l’invecchiamento della pelle.

Colour Chart

Un praticissimo applicatore che con una semplice pressione restituisce, attraverso il rilascio a rete, la giusta dose per coprire tutto il viso.

All’interno della confezione una ricarica dotata di una nuova spugnetta con una tecnologia antibatterica.

Un Packaging di design che riesce a proteggere il prodotto da luce e aria mantenendolo sempre integro.

Una vasta gamma di colori tra cui scegliere che vanno dalle più neutre, calde fino alle più fredde con nuances che arrivano alla numerazione 50.

Un prodotto, questo La Prairie Skin Caviar Essence In Foudantion che conferma la qualità di questa collezione.

E’puro lusso il trattamento Skin Caviar da applicare prima del nuovo fondotinta come: l’Essence In Lotion, il Liquid Lift, l’Absolute Filler da completare con le Luxe Cream o la versione Luxe Cream Sheer.

Muzio Profumi Fleming usa i cookies per migliorare il servizio offerto tramite il sito, nel rispetto della Direttiva Europea 2009/136/EC. Più informazioni | Chiudi
Nome
E-mail
Messaggio:
Captcha
captcha codice
Contattaci