Profumerie Muzio Fleming

Il Mondo dei Profumi a Roma

Lancome absolue l’Extrait Essence Ultime

Nuovo Lancome absolue l’Extrait Essence Ultime, Essenza Suprema, un lussuoso trattamento confortevole come un olio ma dalla leggerezza di una lozione.
A rendere estremamente preziosa la linea Absolue l’Extrait è la ricerca dietro questa formula innovativa che vede come elemento principale, le Cellule Native di Rosa Lancome.

Tutto ha inizio dalla passione e dalla cura del fondatore del noto brand, Armand Petitjean, per i suoi prodotti di profumeria e di cosmesi; ispirandosi ad una donna femminile, elegante e raffinata nella sua naturalezza e semplicità nasce la linea di trattamento per il viso Absolue.

Avvalendosi dell’esperienza di uno dei coltivatori di rose più famosi al mondo Georges Delbard, combinata con la ricerca Lancome nel campo della biologia vegetale, si elabora un procedimento esclusivo chiamato Fermogenesi; da questo processo si coltivano e moltiplicano cellule staminali della preziosa rosa Lancome: questa rosa dal colore fucsia, viene coltivata nella regione dei Castelli della Loira e nasce dalla combinazione di due tipologie differenti di rose.

Questo nuovo olio Lancome absolue l’Extrait Essence Ultime, ha in se eccezionali capacità rigenerative, avvolgendo la pelle con una texture inedita; l’effetto rigenerante e la consistenza, sono ottenute da un’innovativa tecnologia che va a dissociare le cellule Native di Rosa, facendo si che la formula diventi ancora più potente.

Il nuovo Lancome absolue l’Extrait Essence Ultime è il secondo step del trattamento quotidiano, dopo la detersione e prima del siero, da applicare mattina e sera.
La pelle risulterà subita setosa e la texture olio non olio che non unge affatto e si asciuga rapidamente lascia la cute morbida, più elastica, e soprattutto più luminosa.

La biotecnologia Lancome compie un nuovo passo in avanti, lanciando questo nuovo prezioso gioiello della profumeria: la nuova Essenza Suprema migliora la rigenerazione cellulare rendendo la pelle rivitalizzata, rimpolpata e migliorata della sua naturale barriera protettiva.

Nome
E-mail
Messaggio:
Captcha
captcha codice
Contattaci