Profumerie Muzio Fleming

Il Mondo dei Profumi a Roma

L’artisan Parfumeur La Boule

Non è solo un profumatore per la casa, ma è anche un prezioso oggetto d’arredo da esporre, la nuova La Boule de Provence del L’artisan Parfumeur.

Dopo La Boule all’Ambra, dalla profumazione più calda e avvolgente e dal colore marrone decisamente più invernale, L’Artisan presenta La Boule de Provence ispirata proprio ai paesaggi verdi della Provenza.
Interamente fatta a mano utilizzando l’esperienza artigianale dei dintorni di Parigi, viene utilizzata anche in questo caso come materiale la ceramica, ma questa volta in un colore bianco che meglio si adatta ad ogni tipo di arredo.

Nata dal naso di Jean Claude Gigodot, noto profumiere di Grasse e autore dell’originale fragranza del La Boule d’ Ambra, oggi offre note assolutamente frizzanti e aromatizzate che inebria gli ambienti in cui viene posizionata.

Aromi di Lavanda unite alle foglie di Pomodoro e basilico regalano una profumazione fresca che combinata all’aroma di Fieno e al Rosmarino, porta la mente a lunghe passeggiate nella natura della Provenza; le illustrazioni colorate raffigurate sul cofanetto che contiene La Boule ne sono l’immagine.

Fresca e aromatica è anche la nuova fragranza da utilizzare con i bastoncini di Rattan che va ad ampliare la gamma di diffusori per ambiante firmata L’Artisan Parfumeur, anche questa composta di:Lavanda, foglie di Pomodoro e Basilico con Fieno e Rosmarino.

Con i nuovi profumatori per la casa L’artisan Parfumeur La Boule de Provence e il nuovo diffusore con bastoncini è come portare un po’ di campagna della Provenza negli ambienti in cui viviamo, dando un tocco di originalità all’arredo.

Nome
E-mail
Messaggio:
Captcha
captcha codice
Contattaci