Profumerie Muzio Fleming

Il Mondo dei Profumi a Roma

Mont Blanc Explorer

Mont Blanc Explorer è l’emozione che si prova nel viaggiare, è l’impagabile sensazione che si ha nello scoprire nuovi posti.

Il viaggio è un’avventura, ogni esperienza non conosce limiti, è una continua sfida.

In questo viaggio olfattivo Mont Blanc ci porta in Africa, fino ad arrivare in Indonesia, con tappa ad Haiti e in Italia.

Piramide Olfattiva

Per questa nuova fragranza, Mont Blanc Explorer, una collaborazione unica: Antoine Maisondieu, Jordi Fernandez, Oliver Pescheux tre talenti di Givaudan che danno vita a questa composizione olfattiva.

La creazione di un Eau de Parfum dal carattere Legnoso e Aromatico dove troviamo nei suoi ingredienti elementi ricavati da questo viaggio emozionante.

Nell’apertura troviamo il Bergamotto Italiano, accompagnato dal Pomarose e dalla Salvia Sclarea; ci immergiamo tra gli aromi di Haiti con il Vetiver, in più troviamo Cuoio e Legno di Sandalo.
A concludere il Patchouli indonesiano con Ambrofix e Akigalawood.

La Collezione

La linea è composta da due misure: Eau de Parfum da 100 e 50 ml; il flacone in vetro spesso, rappresenta nei suoi colori grigio e nero, i due emisferi raccontati dal viaggio in cui ci conduce questa fragranza.

La bottiglia, inoltre, ha un motivo Saffiano, la pelle italiana che va a ricoprire parte dell’esterno.
Qui viene riproposta l’emblematica stella Mont Blanc che troviamo anche nel tappo.

Oltre all’Eau de Parfum, Mont Blanc Explorer, completa la linea con dopo barba in lozione e la linea bagno: Shower Gel e il deodorante stick.

Nome
E-mail
Messaggio:
Captcha
captcha codice
Contattaci