Profumerie Muzio Fleming

Il Mondo dei Profumi a Roma

Penhaligon’s Savoy Steam

Hamman Buoquet è la fragranza creata da William Penhalingon ispirata alle Hamman turche: luoghi rilassanti dove incontrarsi e curare il proprio corpo, tra note aromatiche e speziate.

Questa storica fragranza viene lanciata nel 1872 ed oggi, Penhaligon’s, ci regala una nuova esperienza aromatica legata al momento dell’Hamman con Penhaligon’s Savoy Steam Eau de Cologne e Eau de Parfum.

La versione Eau de Cologne è da utilizzare, in modo generoso, frizionata su tutto il corpo.
Un’immersione e un mix tra il calore del vapore e la freschezza definita da: Limone Primofiore e Bergamotto combinate alle note aromatiche di olio di Rosmarino di Tunisia per finire Olio di Legno di Cedro Bianco e Balsamo di Abete.

Più decisa e intensa la versione Eau de Parfum, in un delicato equilibrio di femminilità e mascolinità, si rivela più aromatica e speziata rispetto alla colonia.
Realizzata dal naso di Juliette Karagueuzoglou, questo profumo, ripropone un’Hamman olfattiva componendo le note fresche e frizzanti del Limone, del Bergamotto e del Pepe Rosa avvicinate ad una sfaccettatura verde della Menta, dell’Eucalipto e dell’aroma di Rosmarino.
Il cuore è più fiorito nella composizione di Rosa e Geranio che si fondono con l’Hedione, il Cardamomo e il Té; a concludere gli aromi dell’Hamman Turca con l’Incenso che va ad aggiungersi al Benzoino, Vaniglia e Muschio Bianco.

Con Penhaligon’s Savoy Steam, nelle versioni Eau de Cologne e Eau de Parfum, è come immergersi e rivivere rilassanti momenti dedicati alla cura del corpo, rigenerando la pelle attraverso queste buonissime note distensive che donano piacere anche alla mente.

Nome
E-mail
Messaggio:
Captcha
captcha codice
Contattaci