Profumerie Muzio Fleming

Il Mondo dei Profumi a Roma

Robert Piguet Oud Divin e Oud Delice

La sua fragranza Fracas con note fiorite, un cuore di Tuberosa, è rimasto indelebile nella storia della profumeria di nicchia; oggi, il brand, esplora nuove note olfattive con il nuovo Robert Piguet Oud Divin e Oud Delice.

L’oud è un ingrediente pregiato, una resina prodotta dall’albero di Agarwood che nasce in Paesi Orientali, la sua rarità rende molto prezioso questo componente.
Robert Piguet lancia due nuove versioni di questo ingrediente prezioso: Oud Divin balsamico legnoso e Oud Dèlice dolce e legnoso.

Il primo, l’Oud Divin, è una fragranza accattivante che provoca attrazione verso le sue note.
Una formula che seduce con un inizio di aroma di grani di Caffè che evolve nelle note di cuore con l’Oud Piguet e Assoluta di Fava Tonka; per concludere con Patchouly e Vetiver di Haiti.

Irresistibile è la versione Oud Dèlice un mix equilibrato tra note dolci e note decise e seducenti: un’apertura di Ambra Caramellata, Polpa di Fico e Miele di Provenza; anche in questa versione troviamo il Patchouly d’Indonesia e Vetiver di Haiti nella parte finale.

Difficile non rimanere ammaliati dalle due nuove versioni di Robert Piguet Oud Divin e Oud Delice, l’esperienza olfattiva di queste due nuove fragranza è irresistibile, profumi adatti sia da donna che da uomo entrambi disponibili nella versione Eau de Parfum.

Lo spirito e la scelta tra queste due fragranze definisce il proprio carisma: senza dubbio seducente combinato ad lato divino o dolce.

Nome
E-mail
Messaggio:
Captcha
captcha codice
Contattaci