Profumerie Muzio Fleming

Il Mondo dei Profumi a Roma

Thierry Mugler Alien Flora Futura

Thierry Mugler Alien Flora Futura è una nuova variazione olfattiva che mostra e descrive una femminilità del tutto nuova dolce e luminosa, un universo tutto da esplorare.

L’immagine di una Dea Solare che rende il mondo luminoso, regala freschezza e lo fa risplendere attraverso le sue deliziose note.

La Rivelazione

L’incontro tra due nuovi aromi: il frutto la “Mano di Buddha”e il fiore della “Regina della Notte” sono gli elementi principali di questa nuova fragranza.

Thierry Mugler Alien Flora Futura è Floreale e verde, con un principio croccante dell’agrume Mano di Buddha dall’aroma fresco acidulo che si incontra con le note del Trifoglio più verde e fresco.

La Regina della Notte prende il posto del Gelsomino presente nella versione classica, rendendo questo nuovo Eau de Toilette dal carattere più moderno e accattivante.

Il Legno di Sandalo rende il profumo caldo, dalle note cremose e si combina perfettamente con l’Ambra bianca, definendo dolcezza e sensualità decisamente avvolgenti.

La Bottiglia

Il flacone diventa un talismano che racchiude l’aroma di questo inedito Fiore, un’ametista che si colora di rosa e arancio simile al colore del cielo all’alba.

L’inizio di un nuovo giorno fatto di emozioni e aromi; le misure disponibili di questo nuovo Eau de Toilette sono il 30ml e il 60 ml.

L’immagine di una figura metà donna e metà Dea che rappresenta la speranza con l’inizio di un nuovo giorno fatto di luce e di ottimismo.

Un’ Eau de Toilette che lascia il segno, nella rivelazione di un nuovo aroma con Thierry Mugler Alien Flora Futura.

Nome
E-mail
Messaggio:
Captcha
captcha codice
Contattaci