Profumerie Muzio Fleming

Il Mondo dei Profumi a Roma

Thierry Mugler Aura

L’aura che caratterizza ogni donna, quell’istinto che appartiene ad ognuna, descritte nelle note della nuova fragranza di Thierry Mugler Aura.

L’istinto femminile, quell’intuizione quasi soprannaturale e magica come l’Aura sprigionata dalle suggestive note di questo nuovo profumo che racchiude sensualità felina e freschezza vegetale.

Thierry Mugler Aura: il cuore delle note

Per un esperienza sensoriale raccontata da tre cuori:

Il Cuore definito dall’Istinto, quasi pulsante, descritta dalla Liana Selvatica aspra e affumicata con la quale si celebra l’incontro tra il mondo animale e quello vegetale.

Il Cuore Vegetale la cui freschezza è raccontata dalle note di di Foglia di Rabarbaro e il Fiore d’arancio.

Per finire con il Cuore Animale, sensuale e selvaggio, caratterizzato dal fiore nero della Vaniglia Bourbon speziato, con sentori di cuoio e note legnose.

Thierry Mugler Aura: Design del Flacone

Non poteva non essere un flacone in vetro intagliato a forma di cuore quello che racchiude questa nuova esperienza olfattiva; un oggetto simbolico una forma che rappresenta tutta l’energia di questa composizione di note, è qui che proviamo emozioni ed è da qui che nasce la vita.

Il colore della bottiglia a forma di cuore è verde smeraldo, luminoso e viene sormontato da una M metallica; le misure disponibili sono: il 30 ml, 50 ml e 90 ml a cui si aggiungono una ricarica da 100 ml e la la completa linea da bagno con latte e bagno schiuma .

Un Eau de Parfum magnetico Thierry Mugler Aura dove le note fresche e sensuali esprimono tutto l’istinto femminile della donna che lo indossa.

Nome
E-mail
Messaggio:
Captcha
captcha codice
Contattaci