Profumerie Muzio Fleming

Il Mondo dei Profumi a Roma

Van Cleef & Arpels So First

E’interessante scoprire come nascono i marchi che più amiamo, vi raccontiamo la nascita di Van Cleef & Arpels e con l’occasione, vi presentiamo l’ultima fragranza femminile Van Cleef & Arpels So First.

E’il 1896 quando Estelle Arpels, figlia di un mercante di pietre preziose e Alfred Van Cleef, si uniscono in matrimonio.
L’amore e la passione per la Gioielleria li unisce e li accomuna tanto che nel 1906 danno vita alla Maison Van Cleef & Arpels in Place Vendome; la straordinarietà e l’eleganza delle loro realizzazioni nell’alta gioielleria, le ritroviamo anche nelle creazioni nell’ambito della profumeria: First è la primissima fragranza lanciata dal brand nel 1978, esempio di eccezionale raffinatezza; un profumo storico ancora oggi molto apprezzato: un fiorito aldeide persistente, estremamente femminile ed irresistibile.

Ma la storia continua con un nuovo accordo che oggi vi presentiamo attraverso le note di Van Cleef & Arpels So First, un fiorito orientale che apre con note fresche e floreali con Bergamotto e Magnolia; un bouquet fiorito nel cuore, composto di: Freesia, Petali di Gelsomino e Frangipane.
La sensualità della fragranza si manifesta nel fondo, dove troviamo la Vaniglia Bourbon e il Legno di Sandalo.

Tre sono i formati disponibili: 30 ml, 50 ml e 100 ml nel classico flacone del primo First che per quest’ultima fragranza, ammorbidisce le sue linee riproponendo nel tappo la forma dello splendido orecchino Snowflake Van Cleef & Arpels.

La trasparenza della bottiglia, mostra la delicatezza del rosa del jus contenuto all’interno: femminile, unico e Glamour.

Nome
E-mail
Messaggio:
Captcha
captcha codice
Contattaci