Profumerie Muzio Fleming

Il Mondo dei Profumi a Roma

Azzaro Wanted

La Maison francese nasce nel 1962 con l’apertura della boutique parigina in cui vengono esposte le creazioni del brand: dagli abiti agli accessori; il fondatore, Loris Azzaro e le sue realizzazioni vengono presto apprezzate nell’alta moda grazie alla loro particolarità: la ricchezza di perline e ricami.

Il debutto nel mondo delle fragranze, avviene con l’Azzaro Couture nel 1975 a cui seguirono Azzaro Puor Homme nel 1978 e fragranze note come Chrome e Onyx che nel tempo, hanno fatto parte della storia dei profumi maschili.

Oggi il marchio si rinnova dando un nuovo slancio al suo stile con le nuove note ideate da Fabrice Pellegrin: Azzaro Wanted; uno stile più moderno, un nuovo Jus destinato all’uomo audace che ama essere libero e “desiderato”.

Un mix di materie prime di tendenza che danno vita ad un profumo legnoso e speziato con un lato di gradevole freschezza: il limone unito allo Zenzero, alla Lavanda e alla Menta danno un primo sentore di assoluto vigore che diventa più speziato nel cuore della composizione dove troviamo il Cardamomo del Guatemala, il Ginepro, Geranio e la nota fruttata di Mela.
Nelle note conclusive troviamo il Vetiver di Haiti, la Fava Tonka con l’Amberwood che rendono ancora più “ricercata” la fragranza.

Non passa di certo inosservata la bottiglia, studiata nei minimi particolari con un gioco di riferimenti capaci di incarnare le passioni maschili: la tecnologia richiamando la meccanica degli orologi o i pistoni di un auto sportiva, indubbiamente un’arma di seduzione per l’aroma contenuto al suo interno, la moneta del tappo che ricorda la fiche del gioco in un design decisamente maschile.

Una nuova veste, un nuovo stile, un uomo moderno “ricercato” apprezzerà di certo le intrepide e nuove note di Azzaro Wanted.

Nome
E-mail
Messaggio:
Captcha
captcha codice
Contattaci