Profumerie Muzio Fleming

Il Mondo dei Profumi a Roma

Candele Diptyque Benjoin Vanille Noisetier

Profumati oggetti d’arredo e perché no, bellissime idee regalo, le candele Diptyque da oltre 50 anni rappresentano l’estro e la passione di tre amici: Yves Coueslant, Desmond Knox-Leet e Christiane Gautrot che con il loro entusiasmo e la loro passione diedero vita al brand negli anni ’60 .

I loro primi passi ebbero inizio con l’apertura dello storico negozio Diptyque al numero 34 del boulevard Saint-Germain; lì i tre amici raccolsero gli oggetti più ricercati e sorprendenti: tessuti, arredi, stampe e profumi più inediti provenienti dall’Inghilterra.
Ben presto il negozio divenne anche uno spazio espositivo per le loro creazioni tra cui profumi e candele realizzati con il massimo impegno nella selezione di materie prime, scegliendo le più pregiate.
L’esperienza maturata nel corso degli anni ha dato vita nell’ambito olfattivo ad accordi inediti; le candele sono, ancora oggi, il frutto di un lungo processo che restituisce un equilibrio perfetto tra elementi: la selezione delle migliori cere minerali ed alcune di origine vegetale, combinate ad ingredienti rari, regalano un’ampia gamma di candele profumate che oggi si arricchisce di tre nuove scelte:

Lo speziato Benjoin definito dall’aroma del Benzoino del Laos, unito al Patchouli, Papiro e Cisto disponibile nel formato da 190 G.

Vanille, anche questa con note speziate composta da Vaniglia Bourbon, Elemi, Legno di Sandalo e Cardamomo.

Il legnoso Noisetier definita dal Legno di Cedro, Vetiver, Patchouli che si combinano con il Garofano, l’Accordo Vegetale e la Nocciola.

I contenitori delle candele rappresentano, nella loro essenzialità, eleganza e raffinatezza uniche con l’etichetta ovale che richiama la forma a medaglione che accompagna il marchio fin dalle sue prime creazioni e che non poteva di certo non mancare in queste ultime Candele Diptyque Benjoin Vanille Noisetier.

Nome
E-mail
Messaggio:
Captcha
captcha codice
Contattaci