Profumerie Muzio Fleming

Il Mondo dei Profumi a Roma

Chanel Collection Reverie Parisienne

Una passeggiata romantica, l’incanto suggestivo delle atmosfere e i meravigliosi giardini parigini; è questa la Primavera 2015 con Chanel Collection Reverie Parisienne fatta di un trucco semplice, fresco e brioso.

Tonalità nuove ed esclusive per creare nuovi trucchi, nuovi look in base alla personalità, ai diversi momenti della giornata e occasioni diverse.
Due sono i tipi di Look consigliati per questa Primavera 2015 da Chanel:
Look Darling Pink sui toni del rosa, Lilla e Fucsia estremamente delicato e sofisticato e il Look Coral Dream sulle nuance arancio, corallo e rosa.

Il Look Darling Pink è molto luminoso e provocante: propone un fard in edizione one shot, un’esclusiva camelia Jardin De Chanel con due toni che enfatizzano il candore delle guance; rossetti sui toni rosati nelle tipologie Rouge Allure, Rouge Allure Velvet opaco e Rouge Coco Shine dall’effetto brillante e idratante.
Un trucco labbra da completare con la Matita Rose Delicat e da abbinare, o da sovrapporre ai rossetti, il lucido Levres Scintillantes Crazy Fuchsia.
Per gli occhi Les 4 Ombres Tissé Paris nuove tonalità: una base chiara, un colore nude, rosa luminoso e grigio; inoltre, per definire lo sguardo, la matita Stylo Waterproof Ardoise grigio scuro.
A completare il make up due toni di smalti: Tenderly e Desiderio sui toni del viola chiaro e fucsia, un tocco di eleganza per le mani.

Il Look Coral Dream prevede un fard Joues Contraste rosa tenue, ombretti Les 4 Ombres Tissé Fantasie con toni del bianco da utilizzare come base insieme al rosa, un verde chiaro e rosso luminoso.
Toni caldi dei rossetti con colori come: rosso, corallo e rosa intensi nelle tipologie Rouge Allure cremoso, Rouge Allure Velvet opaco e Rouge Coco Shine; i rossetti possono essere abbinati alla matita labbra Capucine e al lucido Fleur D’Eau.
Per le mani un originalissimo color azzurrato perlato con riflessi rosati brioso e al tempo stesso sensuale.

La primavera 2015 raccontata da Chanel non smentisce l’eleganza e l’originalità che contraddistingue il brand da anni.

Nome
E-mail
Messaggio:
Captcha
captcha codice
Contattaci