Profumerie Muzio Fleming

Il Mondo dei Profumi a Roma

Clinique Repairwear Sculpting Night Cream

La pelle ha perso energia? in poco tempo presenta un rilassamento cutaneo ed appare spenta? La risposta per migliorare l’aspetto del viso, è il nuovo trattamento notturno Clinique Repairwear Sculpting Night Cream.
Adatto a tutti i tipi di pelle, in una setosa texture in crema gel, questo nuovo prodotto va a lavorare su rughe e luminosità del viso rimodellandone l’ovale e il décolleté.
Una sferzata di energia che basa la sua formula su 8 principali ed efficaci ingredienti, che lavorano in sinergia, ognuno mirati per un’azione diversa:

Stimola il collagene attraverso la Centella Asiatica, Proteina del Siero di Latte e Acetil Esapeptide-8.

Ripara e protegge dai danni provocati dai fattori ambientali esterni e dalle conseguenze dei radicali liberi con l’Estratto di Betulla Bianca e Vitamina C.

Scolpisce l’ovale del viso con l’Estratto di Coleus Barbatus.

Infine, ha un’effetto idratante con il Burro di Murumuru e l’Acido Linoleico, che garantiscono per tutto il giorno la corretta idratazione del viso, anche attraverso la formazione di una barriera idrolipidica protettiva.

Riparata e rigenerata la pelle, dopo 8 ore di sonno grazie all’effetto di questi 8 potenti elementi, in 8 settimane avrà ritrovato la sua elasticità.
Clinique Repairwear Sculpting Night Cream, combatte e previene il rilassamento del contorno del viso per l’azione liftante di zigomi e mento; un aspetto più radioso, definito e rughe minimizzate su collo e décolleté.
La pelle ritrova vitalità e appare più distesa e liscia; Clinique Repairwear Sculpting Night Cream, come tutti i trattamenti Clinique, è testato contro le allergie ed è privo di profumo al 100%.

Nome
E-mail
Messaggio:
Captcha
captcha codice
Contattaci