Profumerie Muzio Fleming

Il Mondo dei Profumi a Roma

Dsquared2 Want Pink Ginger

Le fragranze della linea Want, firmate Dsquared2, definisco una donna frizzante e decisa che sa ciò che vuole e che nella sua complessità sa esprimersi in molti modi diversi.

Con il primo Want Aurelien Guichard vuole regalarci una composizione orientale e floreale attraverso le note di Mandarino, Zenzero, Pepe Rosa, l’eliotropio, Rosa e Neroli con un cuore fatto di note vanigliate che diventano legnose nella parte finale.

La nuova fragranza proposta da Dsquared2 Want Pink Ginger, viene ideata dallo stesso noto naso della precedente fragranza ed è definita da aromi contrastanti: un po’caldi e un po’ piccanti.

Un elisir di femminilità con note di testa composte da Mangosteen, Pepe Rosa e Pink Ginger che si uniscono con le note frizzanti del Limone e del Mandarino.
Il cuore esprime tutta la grazia e delicatezza di una donna, attraverso gli aromi di Rosa Damascena, Eliotropio e Neroli; per concludere con Assoluta di Vaniglia, Violetta e Legni Ambrati che ne sottolineano tutta la sensualità della fragranza.

Anche per questo profumo il naso di Aurelien Guichard propone una nuova sfaccettatura della donna Dsquared2, custodita all’interno di un flacone con il tappo a sfera che si tinge di seduzione colorandosi di rosa intenso.
La bottiglia mantiene il suo colore oro come anche l’involucro esterno dove vengono riproposti i medesimi colori a rappresentare tutta la femminilità di questo nuovo aroma fiorito Orientale Dsquared2 Want Pink Ginger.

Nome
E-mail
Messaggio:
Captcha
captcha codice
Contattaci