Profumerie Muzio Fleming

Il Mondo dei Profumi a Roma

Etro Io Myself

Io Me stesso, rafforzando il nome di questo nuovo Eau de Parfum, Etro vuole superare il concetto d’individualismo e proiettarsi verso un uomo altruista e capace di pensare agli altri.
Una fragranza amata dagli uomini per le sue note legnose e orientali, ma adatta anche ai gusti di un pubblico femminile; questo nuovo Eau de Parfum non nasce per un’identità definita e per questo si adatta bene sia per una personalità femminile che maschile.

A fare da sfondo a Etro Io Myself, la storia d’amore di Giove che riuscì a sedurre in gran segreto Era, sacerdotessa della bellezza;Giove di nascose dentro una nuvola di nebbia che produsse gocce di rugiada: Io Myself, composta da Essenza di Limone e Mandarino nelle note iniziali.
É nel cuore che mostra la sua versatilità unisex lasciando le note frizzanti di testa per trovare aromi floreali, speziati e legnosi con: l’Assoluta di Rosa Turca, Zafferano e Legno di Cedro.
Nelle note finali troviamo assoluta di Styrax dell’Honduras, simile nel suo aroma all’odore di Cannella, ancora note calde come l’Ambra e il Muschio, il prezioso legno di Oud, il cisto di Labdano che si avvicina all’odore misto di ambra e cuoio e per finire la freschezza delle note di Papiro.

Un Eau de Parfum unisex che mostra lati maschili nelle sue note orientali, ma che si accosta benissimo anche alle note femminili più fresche e floreali.
Il flacone trasparente è decorato con i classici motivi paisley Etro che emergono con i toni del bianco nel contrasto con il colore della fragranza; Io Myself di Etro è un inno alla fedeltà verso l’amore e verso la bellezza di un uomo capace di mostrare anche il suo lato gentile e delicato.

Nome
E-mail
Messaggio:
Captcha
captcha codice
Contattaci