Profumerie Muzio Fleming

Il Mondo dei Profumi a Roma

Hermes Le Jardin De Monsieur Li

Continua la tradizione delle acque Parfums Jardins firmate da Hermes con la nuova fragranza: Le Jardin De Monsieur Li.

Un viaggio, quello con Hermes, iniziato nel 2003 attraversando ed esplorando i segreti dei giardini: in Tunisia con l’acqua dedicata al Mediterraneo, percorrendo le rive del Nilo, assaporando il caldo Monsone dell’India fino ad arrivare sui tetti della sede di Hermes al 24 di Faubourg; oggi Hermes propone questa nuova fragranza esplorando la cultura e la composizione dei giardini cinesi.

Ad accompagnarci in questo nuovo viaggio è Monsieur Li, pittore cinese autore anche dell’immagine sulla confezione, ci guida nei segreti del suo giardino fatto di contrasti: passeggiate e meditazione, luce e ombra, ma soprattutto fatto di sensi.
Nato dal naso di Jean Claude Ellena Hermes Le Jardin De Monsieur Li è sicuramente una fragranza composta da note fiorite, ma soprattutto vegetali che rendono quel senso di freschezza a chi la indossa: elementi di Gelsomino, Kumquat (Mandarino Cinese) e Menta.
Fresca e frizzante, adatta per la primavera estate, questa nuova fragranza di Hermes è disponibile nella versione Eau de Toilette nei formati da: 30 ml, 50 ml e 100 ml; completo della linea da bagno con: saponi, latte corpo e bagno doccia profumato e il nuovo gel per mani e corpo.

Nome
E-mail
Messaggio:
Captcha
captcha codice
Contattaci