Profumerie Muzio Fleming

Il Mondo dei Profumi a Roma

Shiseido Siero Ultimune

Nuovo siero Shiseido Ultimune Power Infusing Concentrate, siero immuno attivatore della pelle.
Shiseido, in collaborazione con l’Harvard Cutaneous Biology, ha scoperto il legame tra il funzionamento del sistema immunitario cutaneo e il mantenimento della bellezza e della giovinezza della pelle.
La ricerca ha dimostrato che se il sistema immunitario della pelle non funziona correttamente, non è in grado di difendersi dai fattori dannosi come quelli: microbici, ambientali,dai raggi Uv e dallo stress.
La pelle, in questo caso, subisce un peggioramento generale nel suo aspetto che provoca: invecchiamento, disidratazione, macchie e rughe.

Le cellule che hanno il compito di coordinare la reazione di difesa ai fattori nocivi della pelle, sono le cellule di Langerhans; queste cellule vengono stimolate grazie ad un complesso botanico contenuto all’interno del Siero Shiseido Ultimune, composto principalmente da tre principi attivi: estratto di Gingo Biloba, Perilla e Timo Selvatico.
Le cellule Langerhans, sono in grado di riconoscere le sostanze estranee dannose e di attivare, insieme agli altri centri immunitari, una vera e propria difesa della pelle.

Inoltre, andando a riattivare le normali funzioni cutanee, la pelle diventa più recettiva, i prodotti utilizzati quotidianamente daranno un migliore risultato.
L’effetto sarà: un miglioramento generale dell’aspetto cutaneo, discromie attenuate, segni delle rughe meno evidenti, luminosità ed elasticità della pelle migliorate.
Il siero Shiseido Ultimune è disponibile nei formati da 30 ml e 50 ml all’interno di un flacone rosso iconico dal design ultra moderno.

Nome
E-mail
Messaggio:
Captcha
captcha codice
Contattaci